Restiamo in contatto

NOTIZIE

120 anni: domani la festa della Lazio a Castel Sant’Angelo

Pubblicato

il

FESTA LAZIO 120 ANNI – 9 gennaio 1900 – 9 gennaio 2020: tra due giorni la Lazio compierà 120 anni di storia. In occasione di questo storico traguardo sono già iniziati da parte del popolo biancoceleste, i festeggiamenti che culmineranno la notte a cavallo tra mercoledì 8 e giovedì 9.

I festeggiamenti

Come riporta il Corriere dello Sport, in occasione dei 120 anni della Lazio oltre ai consueti festeggiamenti a piazza della Libertà, il club capitolino avrà tre sale a disposizione all’interno di Castel Sant’Angelo. La notte dell’8 gennaio infatti è previsto un evento privato, dove il patron Lotito ed il resto della squadra attenderanno la mezzanotte per tagliare la torta. Il 9 gennaio invece presso il Salone D’Onore del Coni, alle ore 9 saranno premiati gli atleti della storia biancoceleste in rappresentanza di 80 sezioni della polisportiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati