Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Douglas si allontana: il Dnipro spara alto

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Distanza tra le parti sia con il club che con il giocatore…

Pubblicato

il

PUBBLICATO IL 27/11

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – La Lazio conquista il passaggio ai sedicesimi di Europa League, la prima missione è compiuta. Nella serata di coppa, però, c’era anche un altro obiettivo da centrare: Douglas Silva Bacelar, difensore centrale del Dnipro, seguito proprio dai biancocelesti. “E’ un ottimo giocatore, non lo scopriamo oggi. L’anno scorso è stato il migliore dell’Europa League, lo stimo ma non abbiamo avuto incontri con il Dnipro” ha dichiarato il ds biancoceleste Igli Tare nel prepartita. Nessuna bugia da parte del dirigente laziale, ma una mezza verità.

L’incontro con gli ucraini c’è stato e non è stato uno soltanto. Le occasioni erano obbligate: c’erano infatti sia la cena di rappresentanza di mercoledì, sia il pranzo di giovedì, entrambe imposte dalla Uefa. L’occasione giusta per affrontare un tema importante come la cessione del difensore centrale. La Lazio ha provato a convincere il Dnipro, che però ha sparato alto. Gli ucraini non hanno necessità di vendere, i soldi nelle loro casse non mancano di certo. La richiesta è stata giudicata eccessiva dai biancocelesti – circa 12 milioni di euro -, la trattativa è entrata in una fase di stallo. Anche il giocatore ha rilanciato chiedendo un ingaggio a cifre che la società del presidente Lotito non ha voglia di concedere. Niente accordo quindi nè con il giocatore nè tantomeno con la società. Con molta probabilità le parti si riaggiorneranno, a gennaio manca ancora un po’ e il ds Tare proverà un ultimo affondo prima di virare su altri obiettivi, ma a meno di colpi di scena clamorosi per Douglas non è ancora arrivato il momento di abbracciare la Lazio.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati