Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Acerbi: “Lazio soliti difetti, ci manca cattiveria”, periodo d’oro per Immobile. Milinkovic resta a Roma, Pioli ufficiale al Milan

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-ACERBI-CIRO-PIOLI-MILINKOVIC

NEWS DELLA GIORNATA – Pausa campionato, è tempo di Nazionali. Oggi, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Inzaghi, la squadra si è ritrovata a Formello: tante assenze, ma c’è Milinkovic Savic. Il centrocampista infatti ha declinato la Serbia: ecco il perché. Nel mirino della Lazio c’è l’Atalanta (clicca qui per le info sui tagliandi) ma non solo: tanti sono gli impegni dei biancocelesti dopo la sosta.

Dalle Nazionali…

Periodo d’oro per Ciro Immobile: il bomber segna l’ennesimo record in maglia biancoceleste, e finalmente ritrova il meritato spazio in Nazionale. Non solo: il partenopeo è stato anche eletto miglior calciatore del mese di settembre, mentre cerca il centesimo gol con l’aquila sul petto. Anche Acerbi posa con la nuova maglia dell’Italia e dal ritiro commenta il momento biancoceleste, e le mancanze di una squadra che troppo spesso ha solo sfiorato l’obiettivo. “Vogliamo la Champions“, confessa nel frattempo Luis Alberto.

Uefa

L’UEFA ha aperto un’indagine nei confronti della Lazio per presunti atteggiamenti razzisti tenuti da alcuni tifosi: ecco la risposta della società biancoceleste.

Il resto delle news

Felipe Anderson ricorda la Lazio, Pioli è il nuovo allenatore del Milan. Scuola di formazione post carriera: la nota di Lotito. Rinnovata la partnership con la Sartoria Cadorna: ecco il comunicato.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati