ROME, ROMA - MAY 20: Felipe Anderson of SS Lazio celebrates a second goal during the serie A match between SS Lazio and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 20, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

LAZIO FELIPE ANDERSON – Dopo l’avventura biancoceleste terminata con il trasferimento al West Ham, l’ex Felipe Anderson torna a parlare dell’Italia e dei suoi trascorsi con la Lazio. Il trequartista brasiliano ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del sito ufficiale del club londinese. Queste le sue parole.

L’esperienza in Italia

“In Italia ho migliorato la tattica e questo mi ha aiutato in Inghilterra. L’adattamento al campionato inglese non è facile, qui i giocatori sono fortissimi e ogni squadra ha grande qualità. Grazie alla tattica che ho imparato nei cinque anni in Italia è andato tutto bene. Se fossi arrivato direttamente dal Brasile penso che avrei impiegato più tempo ad adattarmi, perché il ritmo qui è molto intenso. In Brasile è lento, in Italia a metà strada e Inghilterra veloce. Quindi, la Serie A, la Premier League è perfetta.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.