Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

AG. BIZZARRI: “Al momento siamo in attesa, non c’è nulla da parte di nessuna squadra”

Matteo Materazzi aggiunge: “Estero? Al momento non è un’ipotesi presa in considerazione visto che non sono arrivate richieste concrete…”

Pubblicato

il

COPPA ITALIA LAZIO-CATANIA Bizzarri

CALCIOMERCATO SS LAZIO –  Albano BIZZARRI appare destinato a restare alla LAZIO. Questo è quanto traspare dalle dichiarazioni dell’agente del portiere, Matteo MATERAZZI, che è intervenuto alla redazione di Tuttomercatoweb.com: “Ci sono state alcune chiacchierate, ma al momento non sono arrivare offerte concrete. Anche qualche squadra estera si è informata con me sul giocatore, ma è stato solo un pour parler senza che poi si arrivasse alla formulazione di un’offerta. Se accetterebbe l’estero? Al momento non è un’ipotesi presa in considerazione visto che non sono arrivate richieste concrete. Quando, e se, ci saranno ne parlerò con il giocatore, ma al momento nulla si è mosso per lui né in Italia né all’estero”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati