Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Alaba, l’addio al Bayern Monaco: “Non è una questione economica. Voglio nuove sfide”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-alaba-bayern-monaco

ALABA CONFERENZA STAMPA BAYERN MONACO – Dopo 13 lunghi anni con la maglia del Bayern Monaco, David Alaba è pronto a salutare il club tedesco. L’austriaco ha parlato del suo futuro in conferenza stampa, mettendo in chiaro la situazione. Infatti, il giocatore ha deciso di non rinnovare con il club bavarese e di valutare altre destinazioni: tra queste ci sono Barcellona e Real Madrid, con quest’ultimo al momento favorito da quanto emerge in Germania.

Bayern Monaco, la conferenza stampa di Alaba

“Non è una questione economica, un giocatore ha anche bisogno di nuove sfide e mi sono preso del tempo prima di arrivare a questa decisione. Barcellona? Non è un segreto il fatto che io sia in contatto con altri club”.

Le motivazioni

“Ho preso la decisione di provare qualcosa di nuovo a partire dalla prossima stagione. È stata una decisione molto difficile dire addio a questo club dopo 13 anni”.

Il futuro

“Non ho intenzione di dire nulla sulla mia prossima destinazione ancora. Ho avuto molti compagni di squadra spagnoli e l’ho sempre sentito parlare. Ma il mio spagnolo non è ancora buono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati