LAZIONALI – A quasi un anno di distanza dagli incidenti di Belgrado, Albania e Serbia torneranno ad affrontarsi, stavolta in casa di Berisha e compagni…

AGGIORNAMENTO ORE 18.33 – Nessun problema: Albania-Serbia si disputerà regolarmente. Questo è quanto emerso da una riunione fra i responsabili dell’Uefa e delle due Federazioni. La sfida, valida per le qualificazioni a Euro 2016, si disputerà questa sera a Elbasan, col calcio di inizio programmato per le 20.45.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – La gara, però, in programma questa sera alle 20.45 e valida per le qualificazioni a Euro 2016, è a rischio. La Federcalcio serba, infatti, minaccia di non far scendere in campo la propria nazionale “Se non sarà garantita la sicurezza“. L’avvertimento è stato lanciato dopo aver visto l’accoglienza che il popolo albanese ha riservato alla Nazionale ospite: ieri infatti il pulmann della Serbia, sul quale c’era anche Milinkovic-Savic, è stato vittima di lancio di sassi. Solo un vetro rotto, giocatori illesi ma scioccati.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!