ALLENAMENTO LIVE. 7000 tifosi a Formello, cori per tutti e REJA prova l’undici anti Bologna (FOTO)

Bagno di folla a Formello, rivivi la cronaca LIVE dell’evento con le foto di Lazionews.eu

 

La Lazio si allenerà regolarmente oggi alle ore 15, ma la novità sarà che oggi lo farà davanti al proprio pubblico. Infatti la sessione di allenamenti odierna sarà a porte aperte e saranno centinaia i tifosi che accorrerrano al centro sportivo di Formello per festeggiare insieme ai propri beniamini il successo nel derby ottenuto domenica scorsa contro la Roma. REJA spera che l’affetto del pubblico dia la spinta in più alla squadra per conquistare il terzoi posto e la qualificazione in Champions League.

IL RIASSUNTO  DELL’ANSA

 Entusiasmo alle stelle a Formello dove circa 7mila tifosi biancocelesti hanno festeggiato la Lazio vincitrice nel derby con la Roma di domenica scorsa. Il campo di allenamento è stato invaso dai supporter biancocelesti che hanno scandito cori per tutti i giocatori soprattutto per «Miro Klose gol», per il tecnico Edy Reja e persino per l’aquila Olympia. Cori di scherno invece per la Roma («chi non salta è della Roma», è stato il grido della tribuna) e per Luis Enrique, sconfitto in entrambi i derby dal suo arrivo in giallorosso. «Ce risemo… aristate su Scherzi a Parte» è, invece, uno degli striscioni esposti. Ad inizio seduta i giocatori hanno omaggiato le numerose tifose biancocelesti con delle mimose per festeggiare insieme l’8 marzo

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO DI LAZIONEWS.EU

ore 16:20 –  I giocatori sono riusciti dagli spogliatoi per salutare i tifosi… I primi sostenitori iniziano a lasciare il centro sportivo

ore 16:15 – Finisce la partitella contro la squadra Primavera.

ore 16:07 – La gente continua ad aumentare ed ora sono circa 7000 i sostenitori biancocelesti presenti.

 ORE 16:04- GOOOOL LAZIO. HERNANES da dentro l’area di rigore esplode un sinistro che colpisce la parte interna della traversa e si insacca

ORE 16:02 – GOOOL LAZIO. ALFARO con un destro potente dal limite fredda, trova l’angolino sotto l’incorcio dei pali, MARCHETTI e raddoppia.

ORE 16:00 – SI RIPARTE A CAMPI INVERTITI. Una novità importante:  ALFARO passa in prima squadra, mentre CANDREVA va con la Primavera. Anche i portieri si inverto con BIZZARRI con la prima squadra e MARCHETTI con i ragazzi.

ORE 15:58 – TERMINA LA PRIMA FRAZIONE DELLA PARTITELLA

ore 15 54 – arriva il GOOOOL. MIROSLAV KLOSE entra in area e con un bel diagonale fulmina BIZZARRI.

ore 15:53 – Bella azione di Candreva sulla destra cross al centro per Mauri…Bizzarri para.

Applausi scroscianti anche per l’ex centrocampista del Cesena.

ORE 15:49 – Arriva anche capitan Rocchi che si accomoda in panchina e i tifosi lo salutano con un coro.

ORE 15:45 – “Ole ole ole ole REJA REJA” il mister  friulano è ormai un eroe. 

“Hernanes là, là. là” anche il brasiliano non viene dimenticato dai sostenitori

ORE 15:40 – “MI DIVERTO SOLO SE, SOLO SE GIOCA GARRIDO” lo spagnolo è entrato nel cuore dei sostenitori biancocelesti.

ORE 15:40 Cori per Klose e Mauri. Coro divertente per Diakite: “Diakite di gambe ne ha tre”

ore 15:36 – Inizia la partitella contro la Primavera. REJA  schiera la seguente formazione che dovrebbe essere anche quella che dovrebbe parire dall’inizio con il Bologna:

MARCHETTI, GONZALES, DIAKITE, DIAS, GARRIDO, LEDESMA, MATUZALEM, CANDREVA, HERNANES, MAURI, KLOSE. 

Kozak e Alfaro giocano con la Primavera

ore 15:35 – La squadra entra in campo tra il boato della gente e i cori dei sostenitori per assistere all’allenamento.

ORE 1530 – La gente continua ad arrivare, ma oramai non c’è più posto. I tifosi sono circa 5000 mila e le tribune di Formellos ono piene in ogni ordine di posto.

ore 15:20 – Olympia si sitema con tutta la sua grazia in tribuna stampa

ore 15:1o – Parte il coro per il nuovo idolo dei sostenitori biancocelesti: “LUIS ENRIQUE”

ore 15:o8 – Tocca ad Olympia. Che entra in campo tra gli applausid el pubblico.

ore 15:o7 –  Entrano in campo i portieri Bizzarri, Berardi e Marchetti per l’allenamento

ore 14:5o – Sventolano le bandiere e iniziano i primi cori tra poco inizierà l’allenamento.

ore 14:45 – KLOSE è sempre più l’idolo della tfoserie biancoceleste. “PALLA A KLOSE E S’ABBRACCIAMO”  dal web arriva su uno stendardo.

ORE 14:30 – Vengono aperti i cancelli e i tifosi entrano all’interno del Centro Sportivo iniziando a prendere posto sulle tribune. Sono circa 1000/1500 i tifosi presenti, ma la gente continua ad arrivare

ORE 14:15 – Via di Santa  Cornelia è gremitissima. Si fatica a circolare i sotenitori biancocelesti si vogliono stringere intorno alla squadra e vogliono far sentire tutto il loro appoggio ai propri beniamini. La strada che porta al centro sportivo è stata presa d’assalto dai tifosi armati di sciarpa, bendiere e dei loro cori per ringraziare la squadra e il tecnico dopo la vittoria nel derby.

ORE 14:00 – Iniziano ad arrivare i primi calciatori e Mobido DIAKITE fatica ad entrare nell’impianto per l’affetto della gente.

ORE 13:50 – Sono già circa 300 i tifosi presenti all’esterno dei cancelli di Formello che attendono l’arrivo dei propri beniamini e di poter assistere all’allenamento.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.