Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ALLENAMENTO LIVE. La LAZIO prepara la trasferta di Bergamo. Rientra LULIC, ROCCHI non ce la fa

Biancocelesti a Formello agli ordini di mister Reja, per preparare la delicata sfida contro l’Atalanta…

Pubblicato

il

Biancocelesti a Formello agli ordini di mister Reja, per preparare la delicata sfida contro l’Atalanta…

Lazio di nuovo al lavoro, oggi alle 15, al Centro Sportivo di Formello, per preparare la gara di Domenica pomeriggio contro l’Atalanta. A Bergamo, saranno tantissimi gli indisponibili, tra infortunati e squalificati e Reja sarà di nuovo costretto ad inventare l’11 titolare. Contro i nerazzurri non ci saranno Marchetti, Dias, Biava, Radu e Stankevicius per la difesa, Ledesma, Brocchi, Hernanes e Matuzalem per il centrocampo e Rocchi, Klose Alfaro per l’attacco. La nota positiva riguarda il rientro di Senad Lulic oggi provato in mezzo al campo insieme a Cana e Gonzalez. Il bosniaco è arrivato con un pò di ritardo al campo d’allenamento in quanto era fuori per alcuni accertamenti. Al suo arrivo però, ha avuto un colloquio con Reja, probabilmente il tecnico avrà voluto delucidazioni sulle sue condizioni, e ha poi deciso di consegnargli la casacca verde. Dunque a Bergamo la Lazio potrebbe schierare un 4-3-2-1 con Bizzarri in porta, i quattro di difesa che saranno Konko, Diakitè, Scaloni e Garrido. Centrocampo con Gonzalez, Cana e appunto Lulic e Mauri e Candreva, che partiranno molto larghi, dietro la sola punta Libor Kozak.

RIVIVI LA GIORNATA PASSO PASSO

ore 16.00 – L’allenamento è terminato

ore 15.56 – Mauri e Candreva stanno partendo molto larghi

ore 15.47 – Ora i giocatori sono schierati in campo lungo, con Bizzarri in porta. Confermato anche qui il 4-3-2-1.

ore 15.42 – Reja ha fatto eseguire ai suoi esercizi di riscaldamento poi lavoro sul possesso palla a metà campo ma senza portieri.

ore 15.38 – Lo schieramento che sta utilizzando Reja in allenamento sembra più un 4-3-2-1 con Konko, Diakitè, Scaloni e Garrido in difesa, Gonzalez, Cana e Lulic a centrocampo e Mauri e Candreva alle spalle di Kozak, unica punta.

ore 15.26 – La casacca verde consegnata a Lulic, prima del suo arrivo era stata data al Primavera Onazi. Poi, dopo il colloquio che il bosniaco ha avuto con Reja, il tecnico ha cambiato idea.

ore 15.25 – Oltre a Klose ed Alfaro, non ci sono neanche Matuzalem e Rocchi.

ore 15.18 – Lulic è arrivato ora a Formello. Ha avuto un lungo colloquio con Reja prima di mettersi la casacca verde, che è stata consegnata anche a Konko, Diakitè, Scaloni, Garrido, Cana, Gonzalez, Candreva, Mauri e Kozak.

ore 15.06 – La squadra è in campo ora. Non ci sono Klose che è volato in Germania, Lulic e Alfaro fuori per accertamenti sulle loro condizioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati