ALLENAMENTO. Un turno di riposo per Ledesma, Candreva confermato, Hernanes torna sulla trequarti

Pubblicato 
venerdì, 13/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTO. Un turno di riposo per Ledesma, Candreva confermato, Hernanes torna sulla trequarti

La Lazio sta continuando la preparazione in vista del match di domenica contro il Novara

(getty images)

Nella giornata degli interrogatori di Mauri e Brocchi, continua la preparazione della Lazio in vista della prossima giornata di campionato. La squadra partirà domattina alla volta di Novara e svolgerà lì la rifinitura della vigilia. Per il match delle 12.30, Edy Reja dovrà ancora fare a meno di molti giocatori tra squalifiche e infortuni: infatti, mancheranno gli squalificati Mauri e Kozak, i lungodegenti Klose, Dias, Lulic e Stankevicius e i non ancora recuperati Radu e Konko. 

Per quanto riguarda il modulo, Reja confermerà il 4-2-3-1 che ha affrontato la Juventus a Torino. Così come confermerà la difesa di mercoledì sera, quella composta da Scaloni, Biava, Diakitè e Garrido. A centrocampo, invece, il tecnico goriziano sta pensando di dare un turno di riposo a Ledesma, schierando nei due davanti alla difesa Cana e Matuzalem. Più avanti, agiranno Gonzalez a destra, Candreva a sinistra e Hernanes al centro, mentre in avanti l'unica punta sarà Rocchi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram