Restiamo in contatto

NOTIZIE

Altra chance per NOVARETTI. Così PETKOVIC blinda la LAZIO

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – CIANI dovrebbe andare in panchina, RADU resterà sulla corsia esterna a causa dell’infortunio di KEITA che lascia il suo posto in avanti a LULIC…

Pubblicato

il

NOVARETTI apollon

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Da TORINO a TORINO, laddove tutti i dolori della stagione biancoceleste – ricorda ‘La Gazzetta dello Sport‘ – hanno avuto inizio. Da quei 4 gol subiti contro la JUVENTUS, ai 4 presi contro il NAPOLI. La difesa fa fatica, soffre, non convince e nella prima delle tre partite date a PETKOVIC e alla LAZIO «per dimostrare il suo valore», il mister cambierà la linea difensiva.  CIANI, dopo la pessima prova contro il NAPOLI, a meno di sorprese si siederà in panchina, e probabilmente avrebbe rischiato grosso anche CANA, se i ricambi fossero stati al 100%. Così potrebbe tornare ad avere una chance Diego NOVARETTI che della serataccia di Torino fu il capro espiatorio. Ma molto dipenderò da RADU che ieri è tornato ad allenarsi con la squadra e sarebbe pronto a stringere i denti sia in mezzo che sulla fascia. Ma l’infortunio di KEITA potrebbe «costringere» LULIC a restare nei tre davanti e a RADU di fare il terzino.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati