Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKO tiene il posto a YAKIN

IL MESSAGGERO (A. Abbate/D. Magliocchetti) – Riguardo panchina biancoceleste ancora discussioni, l’allenatore del BASILEA sembra essere il futuro…

Pubblicato

il

YAKIN Murat 01

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – PETKOVIC il presente, YAKIN il futuro. Due svizzeri nel destino della LAZIO, è l’attacco de “Il Messaggero” di oggi. L’allenatore biancoceleste investe la sua possibilità di riscatto nella partita di domani contro il TORINO,  mentre LOTITO e TARE pensano al riscatto puntando su MURAT YAKIN. I media svizzeri hanno fatto circolare la voce che proprio quest’ultimo possa essere addirittura esonerato dal BASILEA ed arrivare così alla LAZIO già a gennaio. Un’ipotesi allettante in casa biancoceleste, ma non praticabile e ieri l’ha ribadito anche lo stesso tecnico: Fino a giugno penso solo al Basilea. I rapporti tra il BASILEA e YAKIN non sono buoni, ma solo perché l’allenatore, che ha il contratto fino al 2014 (con opzione fino al 2015), ha rifiutato da poco il rinnovo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati