Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa, per il dopo Inter c’è un possibile ritorno alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa-genoa

LAZIO CORREA INTER – Dopo due stagioni affatto convincenti, caratterizzate da parecchi acciacchi e altrettante prestazioni scialbe, Joaquin Correa sembra destinato a lasciare l’Inter. Arrivato in nerazzurro nell’estate del 2021 dalla Lazio, per 25 milioni più 5 di bonus, il Tucu non è mai riuscito a lasciare il segno.

Attacco biancoceleste, spunta il nome di Gabbiadini

Lazio, suggestione su un possibile ritorno di Correa

Oltre alle attenzioni di alcuni club inglesi come il West Ham, la Gazzetta dello Sport riporta una suggestione su un possibile, ma alquanto difficile, ritorno di Correa alla Lazio. L’argentino ha giocato per tre stagioni nella Capitale, mostrando ben altro rispetto a quanto fatto vedere a Milano. 117 presenze e 30 gol in biancoceleste per l’argentino, arricchite dalle vittorie di una Supercoppa e una Coppa Italia. Correa potrebbe gradire una seconda chance a Roma, ma è comunque molto improbabile che il Tucu arrivi al servizio di Sarri, soprattutto a cifre come quella spesa dall’Inter appena due anni fa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati