Restiamo in contatto

NOTIZIE

TOP PLAYER | Bologna, Arnautovic guida l’attacco rossoblu: Mihaijlovic scommette sull’austriaco

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-arnautovic

ARNAUTOVIC TOP PLAYER BOLOGNA – Il Bologna si prepara a fare visita alla Lazio di Maurizio Sarri e si augura di ritrovare una vittoria che manca dal 22 dicembre 2021. Una delle stelle della formazione rossoublu è certamente Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco ha scelto di tornare in Italia per guidare la squadra felsinea verso traguardi importanti: primo su tutti la permanenza in Serie A. Sinisa Mihajilovic non ha mai nascosto tutta la sua ammirazione per il suo numero 10 e spera che, proprio nella gara contro una delle sue ex squadre, possa sbloccarsi e trascinare la squadra.

Lazio, pericolo Arnautovic nella gara contro il Bologna: l’austriaco vuole sbloccarsi

Marko Arnautovic è genio e sregolatezza. Cresciuto nel Twente, dove nel corso di due stagioni, tra il 2008 e il 2010, ha messo a segno 12 gol in 44 presenze complessive. Nonostante abbia collezionato soltanto 3 presenze, Marko Arnautovic ha fatto parte dell’Inter del triplete nella stagione 2009-2010 e ha conquistato la simpatia di Josè Mourinho. La grande concorrenza in attacco, ha costretto la società nerazzurra a fare a meno del giovane attaccane austriaco, che nell’estate del 2010 si trasferì al Werder Brema. Prima di tornare in Serie A, nell’estate del 2021, l’attuale numero 10 rossoblu ha trascorso tre esperienze importanti allo Stoke City, West Ham e Shanghai. Da inizio stagione ha messo a segno 6 gol in 21 presenze complessive, numeri buoni ma non esaltanti. Il Bologna si trova al 13′ posto in classifica e punta, come tuti gli anni, a raggiungere una salvezza tranquilla. La gara dell’Olimpico contro la Lazio potrebbe essere una grande chance per ritrovare fiducia e continuità.

Simone Ambroso

Pubblicato 11/02/2022

LEGGI ANCHE —-> Lazio-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati