Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, Konko: “Gasperini fondamentale per me”

NOTIZIE LAZIO – Le parole dell’ex laziale e del ds nerazzurro Sartori…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Konko, svincolato dalla Lazio lo scorso 30 giugno, si è presentato all’Atalanta e ai suoi tifosi in conferenza stampa. Nel club bergamasco ritroverà un vero e proprio maestro per lui, Gian Piero Gasperini. Oltre al difensore ha parlato anche il ds Giovanni Sartori, che ha dichiarato incedibile Gomez. Queste le sue parole riportate da Tuttosport:

“In estate mi sono allenato con un preparatore perché sapevo che avrei ripreso dopo lo svincolo dalla Lazio, in ogni caso avevo già un accordo di massima con il club”.

Su Gasperini:

“Il mister nella mia carriera è stato importantissimo: quando mi ha contattato ho lasciato perdere ogni altra trattativa. Devo a lui il mio eclettismo: sono un esterno destro, ma sono stato utilizzato anche da interno di centrocampo e in difesa”.

Queste invece le parole del ds Sartori:

“Non è un ripiego ma un giocatore con un curriculum internazionale avendo giocato tre anni nel Siviglia: ha 337 partite da professionista alle spalle. Il nostro allenatore l’aveva avuto nella Primavera della Juventus, al Crotone e al Genoa: l’ha fortemente sponsorizzato perché è duttile e con lui il reparto arretrato è a posto”.

A.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati