Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta-Lazio: Marusic migliora ed entra in ballottaggio con Jony

Pubblicato

il

LAZIO MARUSIC JONY – I giocatori della Lazio, al rientro da uno stop di 100 giorni a causa del Covid-19, si sono ritrovati a dover affrontare diversi problemi fisici. Principalmente di natura muscolare, alcuni fastidi hanno tenuto lontani dai campi di Formello, giocatori come Marusic e Luiz Felipe.

Il ballottaggio sulla fascia sinistra

Oggi, Adam Marusic, dopo una giornata di riposo per tutti i calciatori, dovrebbe regolarmente prendere parte alla seduta che si svolgerà a Formello. Questo lo fa entrare in ballottaggio con Jony che, al netto dell’assenza di Lulic, dovrebbe essere al primo posto per sostituirlo sulla fascia sinistra. Sicuramente, lo spagnolo, che è sinistro di piede, si trova più a suo agio a giocare sulla corsia, ma il montenegrino ha sempre mostrato grande attinenza su entrambe le fasce. Inoltre, Inzaghi potrebbe preferirlo soprattuto per la sua forza muscolare e fisica che gli permetterebbe di coprire meglio le discese di Hateboer. La scelta, probabilmente, arriverà dopo l’amichevole di domani contro la Ternana.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati