Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Grifo torna di moda ma il sogno si chiama Depay…

Pubblicato

il

azionews-lazio-grifo

CALCIOMERCATO LAZIO TARE – Quest’anno il calciomercato andrà in scena a partire dal primo settembre, ma Igli Tare vuole farsi trovare preparato sin dall’inizio. Il DS biancoceleste vuole sistemare l’attacco e negli ultimi tempi il nome che è più circolato per il reparto riconduce a Luis Suarez.

Da Grifo a Depay: tutte le alternative in attacco

Luis Suarez, di proprietà del Watford rimane la prima scelta, ma il club di Pozzo chiede 15 milioni per lasciar andare il proprio giocatore. Come riporta il Corriere Dello Sport, quindi, la Lazio sta studiando delle alternative valide. Tra tutte spunta nuovamente il nome di Grifo, giocatore italiano che vuole convincere Mancini a portarlo agli europei. Tare trattò il giocatore già nel 2011 e ora il Friburgo chiede 10 milioni per l’attaccante. Tra gli altri nomi spicca anche quello di Zlatanovic, un attaccante serbo classe 1998 di proprietà del Numancia, proveniente dal settore giovanile del Partizan Belgrado. Ancora, Ilgi Tare, sta seguendo anche Borrè. L’attaccante, di 24 anni, sta facendo parlare di sé con il River Plate: al momento l’Atletico Madrid ha un diritto di recompra per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Infine, il sogno si chiama Memphis Depay. Il giocatore è stato accostato più volte ai colori biancocelesti e adesso Tare sogna di portarlo a Roma. Resta però un problema di natura economica: infatti, il Lione chiede 30 milioni per il talento olandese. La Lazio ci pensa e farà di tutto per farsi trovare pronta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati