Restiamo in contatto

NOTIZIE

Augsburg, Lichtsteiner lascia dopo un solo anno: “Mi sono divertito, vi auguro il meglio” (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-lichtsteiner-stefan

LICHTSTEINER AUGSBURG – Stefan Lichtsteiner dice addio all’Augsburg dopo appena una stagione con il club tedesco. Il terzino svizzero, classe 1984, ha dato la notizia sulle sue pagine social, pubblicando un video su Instagram: “Grazie, cari fan, per il vostro grande supporto. Grazie anche alla mia squadra. Mi sono divertito molto con voi. Vi auguro tutto il meglio per il futuro. Forza FCA… continuate così! Un abbraccio“.

Lichtsteiner, l’addio all’Augsburg

Da capire, ora, il futuro dell’ex Lazio che potrebbe provare un’ultima esperienza o dire addio al calcio giocato. Il terzino potrebbe andare ancora avanti per un anno fino all’Europeo che si disputerà nel 2021. Protagonista in stagione di 20 presenze e 1 assist, Lichtsteiner ha contribuito alla salvezza dell’Augsburg che ha chiuso 15esimo in Bundesliga. Il giocatore ha riscattato la brutta esperienza all’Arsenal, chiusa con appena 14 gettoni in Premier League.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati