lazionews-lichtsteiner-stefan
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LICHTSTEINER AUGSBURG – Stefan Lichtsteiner dice addio all’Augsburg dopo appena una stagione con il club tedesco. Il terzino svizzero, classe 1984, ha dato la notizia sulle sue pagine social, pubblicando un video su Instagram: “Grazie, cari fan, per il vostro grande supporto. Grazie anche alla mia squadra. Mi sono divertito molto con voi. Vi auguro tutto il meglio per il futuro. Forza FCA… continuate così! Un abbraccio“.

Lichtsteiner, l’addio all’Augsburg

Da capire, ora, il futuro dell’ex Lazio che potrebbe provare un’ultima esperienza o dire addio al calcio giocato. Il terzino potrebbe andare ancora avanti per un anno fino all’Europeo che si disputerà nel 2021. Protagonista in stagione di 20 presenze e 1 assist, Lichtsteiner ha contribuito alla salvezza dell’Augsburg che ha chiuso 15esimo in Bundesliga. Il giocatore ha riscattato la brutta esperienza all’Arsenal, chiusa con appena 14 gettoni in Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.