Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO. Alcuni consiglieri della regione Lazio e il sindaco di Formello fanno visita ai biancocelesti

AURONZO 2018 – Una visita speciale quella ricevuta oggi dai biancocelesti. Una delegazione di consiglieri della regione Lazio e grandi tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

AURONZO 2018 – Una visita speciale quella ricevuta oggi dai biancocelesti. Una delegazione di consiglieri della regione Lazio e grandi tifosi biancocelesti, si sono recati ad Auronzo di Cadore insieme al sindaco di Formello, Gianfilippo Santi.
Sono quattro i consiglieri regionali che oggi si sono recati ad Auronzo: si tratta di Giuseppe Cangemi (Gruppi Misto), Daniele Ognibene (LEU), Giancarlo Righini (FDI) e Gianluca Quadrana (Lista Zingaretti). “Facciamo visita alla squadra per consegnare una targa alla società Ss Lazio, nella persona del presidente Claudio Lotito, e una al nostro capocannoniere della scorsa stagione di Serie A, Ciro Immobile, per gli importanti risultati ottenuti sul campo, insieme a tutta la formazione biancoceleste. È l’occasione per ribadire la nostra vicinanza alla Lazio in attesa della ripresa del campionato” hanno dichiarato i consiglieri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati