LAZIO AURONZO GIORNO 4 - Quarto giorno di lavoro per la Lazio ad Auronzo di Cadore, luogo in cui si sta svolgendo il ritiro propedeutico all'inizio di campionato. Maurizio Sarri ha ordinato anche per oggi una doppia seduta di allenamento, conclusa con un focus sulle palle inattive.
Auronzo di Cadore, giorno 4: il racconto del ritiro della Lazio
Seduta mattutina ore 10:30
I biancocelesti, nuovamente divisi per reparti, hanno svolto una prima fase di attivazione muscolare in palestra seguita successivamente da un lavoro atletico e da alcune esercitazioni tattiche guidate con estrema attenzione da mister Sarri.
Seduta pomeridiana ore 17:45
I ragazzi di Sarri, dopo una prima fase di attivazione muscolare, hanno effettuato un ampio lavoro di carattere tattico seguito successivamente da una partitella nella quale a prevalere è stata la compagine fratinata rossa. L’allenamento si è concluso con un nuovo lavoro di carattere tattico dedicato alle palle inattive. Infine, i cinque neo arrivati, Hysaj, Acerbi, Marusic, Marcos Antonio e Casale hanno svolto, tra palestra e campo adiacente al centrale, delle esercitazioni atletiche guidate dal prof. Losi.