lazionews-lazio-auronzo-allenamento
Tempo di lettura: 2 minuti

AURONZO 2019 RITIRO LAZIO GIORNO 7 – Un venerdì ricco di impegni per la Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. La squadra di Inzaghi, dopo la seduta mattutina, torna in campo alle 17:00 per una seconda sessione di allenamento. Nel mezzo la conferenza stampa di Lucas Leiva e un evento con i piccoli tifosi al Lazio Style Village che ha visto protagonisti Proto, Guerrieri ed Adamonis.

Dallo stadio Zandegiacomo
Marco Barbaliscia

La cronaca dell’allenamento in diretta dalle ore 17:00

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Finisce l’allenamento. La squadra si sposta sul terreno adiacente al centrale per un po’ di stretching.

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Tutti in campo sul terreno dello Zandegiacomo. Dalla palestra arrivano i difensori. Mister Inzaghi forma due squadre per studiare i movimenti offensivi a difesa schierata. Si gioca a campo ridotto.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – E’ arrivato Thomas Strakosha. Il portiere albanese, dopo aver svolto le visite mediche in Paideia, è giunto in questi minuti ad Auronzo e si è già affacciato sul terreno dello Zandegiacomo. Ritorno a Roma per Alia che raggiunge l’infortunato Marusic, rientrato nella capitale già nella giornata di ieri.

AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Si gioca su metà di campo. In porta Guerrieri, centrocampisti ed attaccanti divisi in tre gruppi. Obiettivo: aggirare il pressing dei tre in mezzo con passaggi di prima, poi gioco allargato per il cross al centro e la finalizzazione da centro area. Jony e Cataldi molto precisi, cori per Immobile e Simone Inzaghi da parte dei tifosi.

AGGIORNAMENTO ORE 17:10 – Si inizia con un fraseggio a due tocchi, possesso palla e scambi nello stretto in velocità. Intanto il preparatore Grigioni sollecita Proto, Guerrieri ed Adamonis. Il resto della squadra svolge gli esercizi in palestra.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Si comincia. Dopo aver visto i difensori in campo nella mattina, Simone Inzaghi nel pomeriggio si concentra su centrocampisti ed attaccanti. Breve colloquio a centro campo tra mister e giocatori, poi subito palla in movimento.

lazionews-lazio-auronzo-allenamento
lazionews-lazio-auronzo-allenamento-caicedo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.