Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

BALZARETTI: “Le lacrime? Il 26 maggio è stata una ferita per tutti noi: è stato un pianto liberatorio”

L’esterno giallorosso, che ha sbloccato il derby, ha aggiunto: “L’annata scorsa è stata difficilissima per tutti, dove abbiamo mangiato tanta cacca”…

Pubblicato

il

balzaretti derby

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo le parole dei suoi compagni FLORENZI e DE ROSSI, mancava solamente lui: Federico BALZARETTI. L’esterno mancino, che ha sbloccato il derby al 18esimo minuto, ha parlato ai microfoni di RTL soffermandosi molto sulle lacrime durante l’esultanza: L’annata scorsa è stata difficilissima per tutti, dove abbiamo mangiato tanta cacca, e quindi… Non è questione di riscatto personale, è proprio perché per quanto la squadra sia composta da giocatori e ragazzi di un certo livello, da grandi uomini, non siamo riusciti a ritagliarci le soddisfazioni che volevamo per quanto abbiamo lavorato durante l’anno. Sono state lacrime di gioia, il derby perso per la finale di Coppa Italia era stato qualcosa che ha ferito tutti noi, quindi è stata una specie di liberazione“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati