Restiamo in contatto

NOTIZIE

Baronio: “Reja lascerà la Lazio”

L’ex centrocampista biancocelste prevede un futuro lontano dalla panchina della Lazio per l’attuale tecnico…

Pubblicato

il

(Foto Getty Images)

Edy Reja a breve lascerà la Lazio. Questo è il pensiero di Roberto Baronio, ex centrocampista biancoceleste: “Secondo me alla fine l’allenatore lascerà la Lazio, lui ha in mente questo e mi sembra solo di prolungare l’agonia. Lotito lo ha convinto a restare ma il problema è che i tifosi ormai hanno incrinato il rapporto con lui. La vedo già dura per la prossima partita in casa. Il problema è che già dalla scorsa stagione i rapporti non sono idilliaci, pur avendo fatto un ottimo campionato, non gli hanno mai perdonato come ha trattato Zarate. I primi 4 mesi dopo il suo arrivo Reja aveva ricevuto consensi poi sono sorti i problemi. Io in questo momento vedo che la squadra non sta giocando benissimo, ma siamo appena alla seconda giornata e ci vuole tempo. I problemi poi devono essere distribuiti tra tutti, solo che nel nostro campionato chi paga è sempre il mister”.

1 Comment

1 Comments

  1. Mirko

    20 Settembre 2011 14:43 at 14:43

    il problema è il mister.
    non azzecca un cambio nemmeno per caso, sempre difensivista mediocre come te baronio.
    Col Milan ha avuto il coraggio di mettere quello scandalo di Zauri al posto di Garrido che pippa per pippa quella cagate non le avrebbe fatte.
    Toglie Klose ed invece di mettere Rocchi o Kozak per continuare a mettere in difficoltà la difesa del Milan che andava per farfalle ad ogni affondo, va a mettere un centrocampista.
    Con quelle pippe al sugo dei rumeni stessa cosa, insiste con quello scandalo di Zauri che non dovrebbe giocare nemmeno nel Cesena e tardi i cambi. Col Genoa lasciamo stare perchè fossi stato il presidente della Lazio, quando vedevo giocare Cisse terzino e mettere un difensore invece che un attaccante sull’1 a 2 sarei sceso in campo e non gli avrei nemmeno fatto finire la partita come allenatore ma al massimo come massaggiatore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati