Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Belgio, Vermaelen: “Con l’Italia dovremo fare attenzione come col Portogallo”

Pubblicato

il

lazionews-euro-2020-belgio-vermaelen-thomas

BELGIO ITALIA VERMAELEN – Uno dei quarti di finale di Euro 2020 sarà Belgio-Italia. Le due compagini hanno battuto rispettivamente Portogallo ed Austria. A presentare la sfida per i Diavoli Rossi è stato Thomas Vermaelen, intervenuto in conferenza stampa.

Belgio, conferenza stampa Vermaelen: sulla vittoria col Portogallo

“La partita col Portogallo è stata bella, con tante emozioni, ma ora dobbiamo concentrarci per venerdì perché ci sarà una nuova gara importante contro un buon avversario come l’Italia”.

Sulla sconfitta con l’Italia nel 2016

“Non dobbiamo guardare così indietro. Tutti sanno quali sono le nostre ambizioni, possiamo solo fare del nostro meglio, ragionando partita dopo partita. Ci teniamo davvero ad andare avanti. L’Italia non ha molti giocatori che creano opportunità ma hanno una base stabile. È una squadra affiatata e con esperienza, che sa vincere le partite”.

Sui punti di forza dell’Italia

“Li scopriremo in questi giorni, ma sanno creare le palle gol. Hanno segnato procurandosi diverse occasioni, dobbiamo fare attenzione come con il Portogallo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati