Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERTOLACCI: “Ci godiamo questa vittoria contro una LAZIO molto forte”

LAZIO-GENOA – Al termine del match, Bertolacci ha espresso tutta la propria gioia per i tre punti ottenuti.

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Non riesce più a vincere la Lazio di Pioli. Dopo il brutto ko in casa del Cesena, i biancocelesti si fermano anche contro il Genoa, sempre più bestia nera. Al termine del match,  Bertolacci ha espresso tutta la propria gioia per i tre punti ottenuti.

BERTOLACCI A SKY SPORT

Una vittoria sofferta ma fondamentale

“Era un periodo negativo per noi, alternavamo grandi partite a risultati spiacevoli. Oggi abbiamo fatto una grande partita, abbiamo messo in difficoltà una Lazio molto forte. Ci godiamo questa vittoria”.

Credete nell’Europa?

“Non ci siamo posti obiettivi, sappiamo di essere una squadra forte, difficile da affrontare. Giocheremo sempre con la voglia di arrivare sempre più in alto possibile”.

Un’ottima prestazione sotto gli occhi di Conte

“Sicuramente fa piacere, spero abbia apprezzato. Oggi è stata una grande vittoria contro una squadra forte”.

BERTOLACCI A MEDIASET PREMIUM

“Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, possiamo mettere in difficoltà chiunque. Vittoria meritata, torniamo a casa con 3 punti importanti. Decisioni arbitrali? Il rigore c’era, l’espulsione è netta. Non dobbiamo parlare di questo, dobbiamo parlare di un grande Genoa che è venuto a Roma ed ha imposto il suo gioco contro la Lazio. La presenza di mister Conte è stata uno stimolo in più per me. Obiettivi? Non ci siamo posti limiti, vedremo ad Aprile”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati