Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Si accende il derby. Pioli riabbraccia Biglia. L’argentino e Mauri pensano al rinnovo?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste racchiuse in un solo articolo..

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata biancoceleste all’insegna delle iniziative. Si inizia dalla mattina con Mauri e Matri nel progetto nelle scuole: “26 maggio 2013 derby unico”. Si prosegue nel pomeriggio con Cataldi e Manolas che presentano Junior Tim Cup in un oratorio di Roma. Il centrocampista biancoceleste afferma: “Il derby? E’ una battaglia come tutte le altre partite.”  Si prepara anche Felipe Anderson che sul web scrive: “Carico per il derby e per il finale di stagione.” Mentre per l’ex capitano Stefano Mauri è ormai un’abitudine affrontare i giallorossi.

IN VISTA DEL DERBY – In vista di Lazio-Roma, che sarà diretta da Luca Banti il 3 aprile alle ore 15.00, commentano ex protagonisti biancocelesti come NedvedLa Lazio si sta ancora riprendendo” -, e Siviglia – “Vincere il derby non salva la stagione.” Si aggiunge anche l’ex bomber Rocchi: “Il derby si vince con voglia e carattere”Infine dichiara il prefetto Gabrielli rivolgendosi ai tifosi: “Toglieremo le barriere se..” Nel frattempo la Nord annuncia l’orario e la location per assistere al match casalingo.

QUI FORMELLO – Prosegue la preparazione della Lazio in vista del derby. E’ tornato Biglia ed oggi ha preso parte all’allenamento con il resto della squadra. Lavoro differenziato invece per Patric. Per la formazione biancoceleste di domenica incertezze in difesa. Mentre tanti sono ancora i dubbi per Spalletti: il derby è una prova Champions.

CALCIOMERCATOBiglia e il futuro alla Lazio. Parla l’agente: “Momento cruciale per lui, a breve l’incontro con la società.” Forse vicino al rinnovo Stefano Mauri. In vista del mercato alla Lazio interessa Merè, ma nega il ds dello Sporting Gijòn: “Nessuna offerta dal club biancoceleste”.

Glenda Fei

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati