Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Bologna, De Silvestri: “Lazio la mia mamma calcistica: ci sono davvero legato”

Pubblicato

il

lazionews-de-silvestri-lorenzo

BOLOGNA CONFERENZA STAMPA DE SILVESTRI – Insieme all’allenatore del Bologna, in conferenza stampa si sono presentati anche Lorenzo De Silvestri e Roberto Soriano. L’ex Lazio ha sottolineato alcuni temi in vista della gara di domani.

Le parole di De Silvestri

“Io sono qui a ricordare queste due parole: maturità e equilibrio. Sabatini ci tengo a salutarlo e a ringraziarlo. Per quanto riguarda il ritiro, è stato bello perché ci ha permesso di lavorare di più e stare uniti. Di Empoli non vorrei parlare perché siamo a sabato e domani abbiamo un’altra partita. Abbiamo giocato solo sei partite, abbiamo tanto tempo davanti. La squadra deve essere consapevole delle sue potenzialità e stare tranquilla”.

Sulla Lazio

“Per quanto riguarda l’analisi della Lazio è stato già molto chiaro il mister. Riguardo il mio passato, la Lazio è la mia mamma calcistica e una squadra a cui sono davvero legato, ma ora vedo solo il Bologna”.

LEGGI ANCHE: Le parole di Mihajlovic in conferenza stampa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati