Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna-Lazio, i precedenti sorridono agli emiliani, ma da 7 anni…

LAZIO BOLOGNA CAMPIONATO – Oggi alle 15 al Dall’Ara si giocherà Bologna-Lazio e ci sarà un faccia a faccia tra i fratelli Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO BOLOGNA CAMPIONATO – Oggi alle 15 al Dall’Ara si giocherà BolognaLazio e ci sarà un faccia a faccia tra i fratelli Inzaghi, ambedue intenzionati a portare a casa i 3 punti. La squadra di Pippo nelle sfide in casa sembra essere in vantaggio in fatto di vittorie sulla formazione biancoceleste: infatti, nei precedenti in terra emiliana tra Serie A e Serie B, 37 sono state le vittorie del Bologna mentre solo 14 i successi della Lazio, con 17 pareggi.
Anche la Lazio ha però un punto a proprio favore: la squadra emiliana non vince contro i biancocelesti dal lontano 23 gennaio 2011: da quel momento si sono registrate 3 vittorie “romane” e 3 pareggi. Inoltre in questo campionato la squadra di Pippo non sembra molto in forma: l’ultimo successo dei felsinei in questo campionato è stato contro l’Udinese il 30 settembre scorso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati