Bonanni: "Immobile è un giocatore molto forte. Lazzari..."

Pubblicato 
martedì, 16/08/2022
Di
Andrea Castellano
lazio-bologna-intervista-lazzari-lazionewseu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BONANNI INTERVISTA - L'ex calciatore della Lazio Marco Bonanni è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti per parlare della prima giornata di Serie A. In più, ha detto la sua anche su alcuni nuovi acquisti, tra cui Romagnoli. Di seguito le sue parole.

Le parole di Bonanni

“Lazzari domenica è stata una spina nel fianco della difesa del Bologna sia nel primo che nel secondo tempo.

Zaccagni forse è stato leggermente ingenuo nel caso del rigore a favore dei felsinei. Purtroppo quella compiuta dell’esterno è una scelta che va compiuta in una frazione di secondo e può succedere. Sarri è stato coraggioso nel rimanere con i due esterni. Il tecnico ha dimostrato di voler conquistare il risultato e ci è riuscito meritatamente.

Sul fronte portiere, la scelta della società è stata quella di prendere Luis Maximiano e Provedel da mettere a disposizione della società per poi permettergli di giocarsi il posto da titolare. Provedel ha disputato un’ottima gara, credo che nelle prossime gare giocherà lui con la Coppa Italia e l’Europa League che potranno concedere nuovamente l’alternanza.

Su Immobile c’è poco da dire, i numeri non mentono. È un giocatore molto forte che alla Lazio ha trovato il suo modo ideale di giocare. Mi auguro che in questa stagione possa ripetersi come avvenuto negli ultimi anni.

Romagnoli è un ragazzo intelligente che ha avuto bisogno di poco tempo per entrare nei meccanismi difensivi di Sarri. Può fare ancora meglio, ma è un calciatore importante cosciente della responsabilità che lo aspetta”.

LEGGI ANCHE: Lazio, le parole di Canigiani sulla riapertura della campagna abbonamenti

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram