QUI FORMELLO | Lazio, riecco Pedro! Lavoro di scarico per i titolari di Bologna

Pubblicato 
martedì, 16/08/2022
Di
Andrea Castellano
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - È tornata in campo la Lazio dopo la vittoria contro il Bologna. I biancocelesti, intorno alle ore 18, si sono visti sul prato verde di Formello per preparare la prossima sfida contro il Torino. Solo lavoro di scarico per i giocatori che sono scesi in campo lo scorso sabato, con Casale che è tornato a disposizione dopo la squalifica. Arrivano comunque anche buone notizie: Pedro ha rimesso gli scarpini e si è allenato.

Lazio, ecco di nuovo Pedro! Romagnoli solo lavoro differenziato

Buone notizie per Maurizio Sarri: oltre al ritorno di Casale, si è rivisto in campo anche Pedro dopo l'infortunio. Lo spagnolo, quindi, è tornato ad allenarsi, e proverà ad esserci contro il Torino. Per i calciatori che hanno affrontato il Bologna, invece, solo lavoro di scarico. Su tutti, Romagnoli è stato gestito dal tecnico: l'ex Milan ha svolto solamente una seduta differenziata. Contro i granata, inoltre, non ci sarà Maximiano, a causa del cartellino rosso ricevuto nella prima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, nuova pretendente per un obiettivo biancoceleste

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram