Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Bonaventura e Giroud, colpi Champions per la Lazio. E Raiola potrebbe portare anche Fares

Pubblicato

il

lazionews-spal-fares-mohamed

CALCIOMERCATO LAZIO – Vecchi amori, nuove suggestioni. La Lazio sta studiando un mercato da Champions, perché a Formello si è convinti che in nessun caso si perderà la qualificazione alla competizione europea più importante. Un paio di rinforzi in ogni reparto: sarebbe questo il sogno di Simone Inzaghi. Al ds Igli Tare il compito di trasformarlo in realtà.

Calciomercato, tutti i nomi in orbita Lazio

In difesa il nome porta a Kumbulla, mentre a centrocampo si valutano due profili, entrambi sotto la gestione di Mino Raiola. Secondo il Corriere della Sera, la Lazio sta lavorando agli acquisti di Giacomo Bonaventura (in scadenza con il Milan) e dell’algerino Fares. Nella mediana è stato trovato già un accordo con l’Eibar per Escalante, ma il sogno resta Szobozlai del Salisburgo. Infine rimane il capitolo Giroud. Il feeling c’è ancora, l’attaccante si svincola dal Chelsea a giugno. Il rischio è che un mercato senza soldi possa convincere qualche club di grande prestigio a offrirgli un contratto importante.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati