Restiamo in contatto

INTERVISTE

Uefa, Ceferin: “Ci sono almeno tre opzioni per riprendere i campionati”

Pubblicato

il

lazionews-ceferin-uefa-lazio

CORONAVIRUS UEFA CEFERIN – Il Presidente dell’Uefa, Aleksander Ceferin, ha rilasciato un’intervista a Repubblica nella quale ha analizzato le possibilità di ripresa dei campionati nazionali una volta superata l’emergenza Coronavirus in Europa.

Uefa, Ceferin: “Ci sono almeno tre opzioni per riprendere i campionati”

“Ci sono almeno tre opzioni: ricominciare a metà maggio, a giugno o alla fine di giugno. Se poi non dovessimo riuscirci, la stagione probabilmente sarebbe persa. C’è anche l’opzione di riprendere all’inizio della prossima, cominciando più tardi quella successiva. Vedremo la soluzione migliore per Leghe e club”.

Ceferin sul calciomercato

“Se la stagione ricominciasse, servirebbe un compromesso: che i contratti scadano più avanti e che il periodo per i trasferimenti slitti. Il mercato dovrà essere adeguato. Non si può dire a un calciatore: giochi con noi fino a fine agosto, poi però non puoi trasferirti perché il mercato è chiuso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati