Restiamo in contatto

NOTIZIE

BROCCHI: “Ho seguito molto la Lazio, per quello che si è visto il terzo posto sta stretto”

L’ex centrocampista biancoceleste aggiunge: “La cosa più bella è che Pioli ha mantenuto la sua idea di calcio anche quando le cose non andavano bene…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un’impresa che in casa biancoceleste si sta ancora festeggiando, come è giusto che sia, quella che porterà gli uomini di Pioli a giocarsi l’ingresso in Champions League nel preliminare di agosto. “Negli ultimi tempi la Lazio è quella che ha giocato il miglior calcio in Italia e quindi ha meritato di andare in Champions”, è quanto ha ribadito Christian Brocchi che non si è mai sottratto al dispensare complimenti ai biancocelesti (come ieri sera). Il tecnico della Primavera del Milan ed ex centrocampista della Lazio è stato ospite a ‘Tiki Taka’. “L’ho seguita molto la Lazio in questa stagione, la cosa più bella è che anche dopo le prime giornate in cui le cose non erano andate bene Pioli ha mantenuto la sua idea di calcio, ha costruito una mentalità vincente e ci è riuscito. Anzi, il terzo posto per quello che si è visto sta anche stretto alla Lazio. Per i preliminari il Manchester United è un gradino sopra, tutte le altre non sono da sottovalutare ma se la può giocare”. 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati