Restiamo in contatto

CRONACHE

Brocchi: “Lazio, hai tutte le qualità per arrivare fino in fondo in Europa”

NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste aggiunge: “Non è successo niente negli spogliatoi, sono informato..”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio si qualifica in Europa battendo il Galatasaray per 3 a 1 all’Olimpico e agli ottavi sfiderà lo Sparta Praga. E’ intervenuto ai microfoni di Radio Olympia l’ex biancoceleste, Cristian Brocchi.

La Lazio ha passato un turno difficile e ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Un’impresa battere il Galatasaray in questo modo. Si è dato poco risalto a questo risultato che secondo me è da sottolineare, si affrontava un avversario di valore e con tanta esperienza. La Lazio è l’unica italiana ad essere rimasta in Europa League e secondo me è un risultato molto importante soprattutto analizzando il doppio confronto dove la Lazio ha meritato pienamente sul campo la qualificazione gestendo bene le due gare. Ha le qualità per arrivare fino in fondo, ha una rosa ben strutturata e un ottimo allenatore, la Lazio ha tutto per poter arrivare fino in fondo e io personalmente me lo auguro. Il sorteggio è stato positivo, però attenzione a volte affrontare squadre sulla carta più deboli può nascondere delle sorprese. Però sono sicuro che la Lazio non cadrà nell’errore di sottovalutare l’impegno”.

Sul caso scoppiato su Candreva: “Si è parlato tanto in questi giorni di confronti particolarmente accesi nello spogliatoio, non è vero nulla. Sono informato e vi dico che non c’è stato nessun episodio particolare, nessuno scontro. I giocatori con più esperienza sono un punto di riferimento per l’allenatore e per la squadra. Sono determinanti in partite di livello come in questa fase dell’Europa League, soprattutto come dicevo prima per non rischiare di sottovalutare alcune partite. Giocatori come Biglia e Mauri sono fondamentali, così come lo stesso Bisevac che può dare personalità e mettere la sua esperienza al servizio della squadra”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati