Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Germania, Timo Hübers è il primo calciatore positivo al coronavirus

Pubblicato

il

Lazionews-Hubers-Hannover

BUNDESLIGA HANNOVER CORONAVIRUS – Continua ad allargarsi a macchia d’olio il coronavirus, anche nel mondo del calcio. Dopo il primo match rinviato in Premier League e la partita della Roma in Europa League a serio rischio, anche la Germania deve fare i conti con il COVID-19. Il calciatore Timo Hubers dell’Hannover, militante nella Zweite Liga (Serie B tedesca), è risultato infatti positivo ed è ora in isolamento. Lo ha rivelato lo stesso club tramite i propri canali social annunciando che tutta la squadra ora verrà controllata. Ecco il comunicato.

Il comunicato dell’Hannover

Timo Hubers è risultato positivo al Coronavirus. I compagni di squadra sono testati per precauzione. Si presume che Hübers sia stato infettato durante un evento a Hildesheim sabato scorso. Dal momento che il 23enne non ha avuto contatti con i suoi compagni di squadra dal momento dell’infezione, che è stata localizzata con precisione, non si può presumere che i compagni di squadra si siano infettati da lui. Tuttavia, stiamo agendo in modo responsabile e l’intera squadra, gli allenatori e il personale sono testati per il virus in via precauzionale”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati