Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caicedo: “Lavoro per i gol all’ultimo secondo, Inzaghi fondamentale”

Pubblicato

il

CAICEDO INTER – Dopo le visite mediche svolte nella giornata di ieri, è arrivata anche l’ufficialità di Felipe Caicedo all’Inter. Per l’ex biancoceleste arriva un prestito secco di sei mesi. Il giocatore è intervenuto ad InterTV dove ha anche raccontato l’esperienza alla Lazio con Inzaghi. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE —> Lazio e Atalanta a colloquio per Miranchuk

L’importanza di Inzaghi per il trasferimento

“Ho lavorato con lui quattro anni alla Lazio e ora lo ritrovo qui all’Inter. È stato molto importante, mi ha convinto subito quindi lo ringrazio e non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con lui”.

Correa e la maglia nerazzurra

“Sì ho parlato con il “Tucu” e mi ha fatto capire tutto, non vedo l’ora di rivedere anche lui, lo aspetto, è stato mio compagno per tre anni alla Lazio quindi anche lui mi stava mancando un po’ e sono contento di ritrovarlo”.

I gol all’ultimo secondo

“Speriamo di sì, speriamo bene. Lavoro per quello, quindi speriamo ma se i gol arrivassero prima del 90’ sarebbe anche meglio!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati