Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Addio prestiti? La FIFA pensa a una rivoluzione

CALCIOMERCATO FIFA PRESTITI – Il mercato è sempre più una voce protagonista del calcio moderno: tra nuove formule e classiche manovre ogni anno viviamo mesi di assoluta ‘suspance’. Potrebbero, però, esserci delle novità…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO FIFA PRESTITI – Il mercato è sempre più una voce protagonista del calcio moderno: tra nuove formule e classiche manovre ogni anno viviamo mesi di assoluta ‘suspance’. Potrebbero, però, esserci delle novità: la FIFA starebbe infatti pensando ad una vera e propria rivoluzione. Secondo quanto riportato da ‘France Football’, infatti, dalle prossime stagioni potrebbe diventare realtà il divieto dei prestiti: alla base della decisione ci sarebbe l’idea di evitare la speculazione dei club sui giovani calciatori. Inoltre si punta a dare un limite ai giocatori tesserabili per squadra; nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati