Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato. Ag.Minala: “Piace sia in A che in B: deciderà la Lazio. Rossi? E’ molto stimato dalla dirigenza…”

Il procuratore parla anche di un altro assistito: “Biglia? L’alternativa a lui è Lorenzo Pace! La forza di questo giocatore è immensa in proporzione al suo fisico”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sei, Diego Tavano ha fatto il punto sui suoi assistiti che militano nella Lazio. Queste le sue parole:

Su Alessandro Rossi (che gestisce assieme a Paolo Paloni)
“Da quando è andato a vivere a Formello ha trovato la sua direzione. E’ oltremodo felice, merita tutto questo, è un ragazzo fantastico. Ha sofferto molto, ha avuto in passato un infortunio. Ma adesso è decisivo. E’ molto stimato, sia dalla dirigenza che dal tecnico”.

Sulla finale Primavera
“E’ una partita particolare, il Torino è concreto, la Lazio però di più. Sono convinto che domani si possa portare a casa il bottino pieno, i biancocelesti hanno un’ossatura forte, e il tecnico ha impresso una bella mentalità”.

Su Simone Inzaghi
“Ha fatto la differenza, ereditare un gruppo così e dargli continuità non è facile. Invece il mister ha continuato a fare molto bene. Significa che è una persona preparata, che è riuscita a portare una squadra a raggiungere molti successi. Mi auguro faccia il salto di qualità, ha la stoffa per poter ambire a una prima squadra”.

Su Joseph Minala
“Ha trascorso un anno particolare. E’ partito con un infortunio, poi ha iniziato a giocare quando cambiava la panchina. Al mercato di gennaio, il Bari ha fatto ulteriori acquisti. 18 gare, tre reti, molti assist: ha comunque fatto bene: poteva andare meglio, ma anche molto peggio, considerata la piazza difficile e considerato che veniva da una realtà come la Primavera. Noi abbiamo un contratto con la Lazio, la società deciderà e ci comunicherà a breve. Vorrei si evitasse di procrastinare le scelte, così che Joseph possa iniziare da subito a prepararsi. In serie B c’è l’imbarazzo della scelta, in serie A mi sto attrezzando, tenendo in considerazione alcune squadre medio-basse interessate, qualora la Lazio scelga di mandarlo in prestito un altro anno. Per le sue caratteristiche, la serie maggiore mi sembra più indicata”.

Sulla campagna di rafforzamento della Lazio
“Mi aspetto mosse oculate da parte del direttore, che a oggi ha sempre fatto buone scelte: prima ha pensato all’uomo e poi al giocatore. Vengono scelti sempre atleti pronti a lottare per la maglia e disciplinati. Mi aspetto pochi acquisti mirati dal mercato laziale, la squadra è già forte e completa. Geis? Un piccolo ‘animale’, se dovesse arrivare, venderà cara la pelle per la maglia laziale. Biglia? L’alternativa a lui è Lorenzo Pace (ride ndr). In realtà deve finire il suo percorso alla Primavera. Ma la forza di questo giocatore è immensa in proporzione al suo fisico. E’ ovunque sul campo, e sempre puntuale. L’altro giorno ha giocato da infortunato, ma ha dato tutto e ha fatto un’ottima prestazione. Il fatto che nelle punizioni si metta in mezzo a saltare dice molto sul suo carattere, non si lascia intimidire da nessuno. Comunque, tornando all’argentino è un giocatore pazzesco, la maggiore qualità della squadra passa per i suoi piedi. Io penso che la Lazio non si voglia indebolire. De Maio? Ha fatto un altro campionato incredibile. Appena riceveremo il passaporto credo andrà anche in campionato. La Lazio ha una batteria importante in difesa, su questo aspetto è coperta”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati