Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO Lazio, altro nome per la fascia: Parigini del Torino

LAZIO TORINO PARIGINI – La Lazio è alla ricerca di uomini di fascia che si inseriscano alla perfezione nel 3-5-1-1 di Mister Inzaghi…

Pubblicato

il

Pubblicato il 14/10

LAZIO TORINO PARIGINI – La Lazio è alla ricerca di uomini di fascia che si inseriscano alla perfezione nel 3-5-1-1 di Mister Inzaghi, uno schema dove i due esterni di centrocampo hanno un ruolo chiave sia in fase difensiva che offensiva. Dopo le insistenti voci su Lazzari prima e sull’esterno del Salisburgo Lainer, come riporta Tuttosport Tare avrebbe messo nel mirino anche Vittorio Parigini, esterno classe ’96.

PARIGINI– L’attaccante, di proprietà del Torino, la scorsa stagione ha giocato in prestito al Benevento, dove ha collezionato 21 presenze. Quest’anno è entrato in pianta stabile nella rosa del club granata dove ha già collezionato 4 presenze dall’inizio di campionato. Il presidente Cairo non vuole privarsi del talento di Moncalieri e pensa ad un rinnovo fino al 2023. Intanto però Lazio, Fiorentina e Juventus hanno messo gli occhi su di lui, il Torino è avvisato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati