Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Bisevac, vicina la rescissione con la Lazio: mercoledì va al Metz

CALCIOMERCATO LAZIO – Il difensore serbo era stato messo fuori rosa da Inzaghi…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Bisevac è sempre più lontano dalla Lazio. Il difensore, arrivato lo scorso gennaio dal Lione, ha deluso le aspettative ed è stato messo fuori rosa da Inzaghi. Per lui si prospetta una nuova avventura al Metz. La firma con il club di Ligue 1 – rivela Footmercato.net – è prevista per la giornata di mercoledì, dato che il serbo avrebbe già raggiunto l’accordo con la società biancoceleste per la risoluzione anticipata del contratto.

21/08

Il suo futuro è lontano dalla Capitale, specie dopo gli arrivi di Wallace e Bastos. Il centrale serbo piace a varie squadre, come il Metz e lo stesso Lione, ma nessuna di queste avrebbe bussato alla porta di Formello con un’offerta concreta. Per questo la società biancoceleste – rivela Calciomercato.it – potrebbe decidere di rescindere anticipatamente il contratto con il giocatore, a cui verrebbero garantiti circa 600 mila euro.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati