CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, Borrè nel mirino di Tare: la situazione

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

BORRE’ LAZIO TARE – Ore calde in casa biancoceleste. Infatti, la Lazio attende di chiarire la questione legata all’allenatore prima di catapultarsi sul mercato. Nonostante ciò, Igli Tare ha messo gli occhi sul giocatore colombiano, Santos Borré, che sogna di approdare in Europa.

Calciomercato Lazio, piace Borré

Come riporta il Corriere dello Sport, al momento non sono stati compiuti affondi da parte del club biancoceleste, ma l’attaccante del River Plate ci spera. Il classe 95 è un’occasione ghiotta per il club capitolino, che potrebbe aggiudicarsi il giocatore ad un basso prezzo. Su di lui ci sono anche gli occhi del BrightonFeyenoordCelta Vigo e Watford. Capocannoniere della squadra argentina, Borré ha collezionato 56 gol e 18 assist nelle 149 partite disputate. Su di lui ha chiesto informazioni anche il San Paolo di Crespo. Il club è disposto a offrirgli uno stipendio importante e una clausola non “vincolante”, qualora gli giungesse una nuova occasione dall’Europa. L’attaccante, però, ha preso tempo perché vuole la Lazio

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI