Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, dietrofront Marchetti

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO MARCHETTI INZAGHI STRAKOSHA – C’è ancora spazio nella Lazio per il portiere di Bassano del Grappa…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO MARCHETTI INZAGHI STRAKOSHA – C’è ancora spazio nella Lazio per Federico Marchetti. Il portiere veneto, dopo una stagione molto travagliata costellata da tantissimi guai fisici, è pronto a rimettersi in gioco, ma forse il suo futuro sarà sempre a Roma: lo scrive ‘Il Messaggero’, ricordando come Lotito non voglia regalare Marchetti – si parla da tempo di Spal ed Hellas Verona sulle tracce del portiere – ed i 3 milioni di euro lordi che guadagnerà fino al 30 giugno 2018, quando scadrà il suo contratto.

MANCANO LE ALTERNATIVE – Vargic non convince, Karnezis e Consigli costano troppo: la Lazio potrebbe avere il secondo di Strakosha già in casa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati