Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO, Lazio: è Izzo il sogno per la difesa. Ma la valutazione del Torino…

CALCIOMERCATO LAZIO IZZO – Dopo il rinnovo, adesso Inzaghi vuole i rinforzi richiesti alla società….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO IZZO – Dopo il rinnovo, adesso Inzaghi vuole i rinforzi richiesti alla società. Su tutti, al tecnico piacentino piace il difensore del Torino Armando Izzo. Come riporta il Corriere dello Sport però, l’operazione è molto complicata. Il club granata chiede almeno 25 milioni e il centrale è legato dall’affetto con Mazzzarri. I biancocelesti faranno comunque due operazioni sul reparto arretrato, ed il nome del campano non è l’unico sul taccuino della dirigenza della Lazio.

GLI ALTRI NOMI – In Italia piace anche Biraschi del Genoa, ideale per sostituire a destra il partente Wallace. Tra i nomi sul mercato estero, il ds Igli Tare avrebbe messo gli occhi su Koundè del Bordeaux e Lovren del Liverpool. Il primo ha 20 anni e già una valutazione di 20 milioni. Il secondo ha appena vinto la Champions League con i Reds, ma nell’ultima stagione ha avuto un minutaggio ridotto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati