Calciomercato Lazio: in arrivo un giocatore dal Liverpool?

Pubblicato 
mercoledì, 18/05/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO NEWS MINAMINO- All'apertura ufficiale del calciomercato mancano ancora settimane ma, nonostante questo, si moltiplicano le voci e le trattative, reali o presunte tali. A infiammare il pomeriggio biancoceleste ci sarebbe l'interesse della società per Takumi Minamino, classe 1995.

Calciomercato Lazio: spunta l'idea Minamino

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com il folletto giapponese potrebbe rientrare nei piani della Lazio. Chiuso al Liverpool, dove Klopp dispone di un settore offensivo stellare, il centrocampista d'attacco potrebbe cercare gloria altrove. In stagione sono 10 i gol realizzati, in appena 1008 minuti di gioco: l'ultima gioia nello scontro contro il Southampton che tiene i Reds aggrappati alla speranza del titolo. Lo scarso utilizzo di Minamino potrebbe facilitare la trattativa; ad attrarre la Lazio ci sarebbe la versatilità offensiva dell'ex Salisburgo, che potrebbe giocare esterno destro, mezz'ala d'attacco o falso nove. Minamino è valutato intorno ai 12 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Un centrocampo da costruire: tutte le idee per la Lazio del futuro

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram