Sale Carnesecchi, scende Sergio Rico: il borsino dei portieri in casa Lazio

Pubblicato 
mercoledì, 18/05/2022
Di
Daniele Izzo
calciomercato-lazio-carnesecchi-atalanta-lazionews
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERI - Un nuovo portiere, giovane e in rampa di lancio, che possa assicurare un futuro roseo al club per parecchi anni. L'identikit pensato da Sarri per la porta della Lazio del futuro porta al nome di Marco Carnesecchi, portiere di proprietà dell'Atalanta che ha da poco raccolto la promozione in A con la Cremonese. In alternativa altre due piste in italiane. Scende, invece, la candidatura di Sergio Rico.

Calciomercato Lazio: la situazione portiere

Con Strakosha ai saluti, la Lazio necessita di un portiere titolare. Profilo che Sarri - come riportato da Il Corriere dello Sport - ha individuato in Marco Carnesecchi. Il portiere di scuola Atalanta, che va in scadenza di contratto nel 2023, è un nome che stuzzica 'Mau', che su di lui potrebbe lavorare per farlo ulteriormente crescere. Le alternative, comunque, non mancano e portano a due altri portieri italiani: Guglielmo Vicario dell'Empoli e Ivan Provedel dello Spezia. Al momento nessuna altra candidatura. Se non quella dello spagnolo Sergio Rico, numero uno di proprietà del Paris Saint Germain, che però pare aver perso quota.

LEGGI ANCHE --> Milinkovic non rinnova: divorzio con la Lazio (quasi) inevitabile

, , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram