Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sale Carnesecchi, scende Sergio Rico: il borsino dei portieri in casa Lazio

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-carnesecchi-atalanta-lazionews

CALCIOMERCATO LAZIO PORTIERI – Un nuovo portiere, giovane e in rampa di lancio, che possa assicurare un futuro roseo al club per parecchi anni. L’identikit pensato da Sarri per la porta della Lazio del futuro porta al nome di Marco Carnesecchi, portiere di proprietà dell’Atalanta che ha da poco raccolto la promozione in A con la Cremonese. In alternativa altre due piste in italiane. Scende, invece, la candidatura di Sergio Rico.

Calciomercato Lazio: la situazione portiere

Con Strakosha ai saluti, la Lazio necessita di un portiere titolare. Profilo che Sarri – come riportato da Il Corriere dello Sport – ha individuato in Marco Carnesecchi. Il portiere di scuola Atalanta, che va in scadenza di contratto nel 2023, è un nome che stuzzica ‘Mau’, che su di lui potrebbe lavorare per farlo ulteriormente crescere. Le alternative, comunque, non mancano e portano a due altri portieri italiani: Guglielmo Vicario dell’Empoli e Ivan Provedel dello Spezia. Al momento nessuna altra candidatura. Se non quella dello spagnolo Sergio Rico, numero uno di proprietà del Paris Saint Germain, che però pare aver perso quota.

LEGGI ANCHE –> Milinkovic non rinnova: divorzio con la Lazio (quasi) inevitabile

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati