Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, piace Solbakken. Tare prepara l’affondo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-solbakken

CALCIOMERCATO LAZIO SOLBAKKEN – Il campionato non è ancora terminato, ma si comincia già a parlare di calciomercato. La Lazio ha intenzione di aggiungere diversi tasselli alla propria rosa per accontentare Sarri e molto probabilmente si interverrà in tutti i reparti.

Calciomercato Lazio, per l’attacco c’è Solbakken

Per quanto riguarda l’attacco, la Lazio ha messo gli occhi su Ola Solbakken, esterno offensivo del Bodo-Glimt. Il norvegese classe ’98 è un mancino naturale e si muove bene su entrambe le fasce. La sua velocità, abbinata ad un gran fisico (è alto 186 centimetri), lo rende micidiale in campo aperto. E’ perfetto per il 4-3-3 di Maurizio Sarri e completerebbe alla perfezione la batteria di esterni che già conta Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni. Durante il ritiro del Bodo a Formello, come riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un avvicinamento. A Tare il giocatore piace molto e sta preparando l’affondo che potrebbe portare Solbakken in biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati