Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Pistocchi e Caputi in coro: “Silva sarebbe un colpo fantastico”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-silva-manchester-city.jpg

CALCIOMERCATO LAZIO SILVA – Sembrava solo un sogno, ma con il passare delle ore la trattativa per David Silva si fa sempre più concreta. Un acquisto che alzerebbe non poco il livello della squadra, perfetto per la Champions del prossimo anno. Ai microfoni di TMW Radio e Radio 24, Maurizio Pistocchi e Massimo Caputi si sono detti entusiasti di questo possibile nuovo arrivo in casa Lazio.

Le parole di Pistocchi

“Giocatore di straordinario livello, sarebbe un colpo fantastico. Un giocatore che ha qualità, attitudine al gioco, sa essere decisivo. Se lo prende, si rafforza alla grande. In che ruolo? In un 3-4-2-1, accanto a Luis Alberto. Il suo ruolo è quello”.

Le parole di Caputi

Non mi aspetto colpi a sensazione da Lotito per la Lazio, ma mirati. David Silva lo è, se non impiegato ogni partita può dare molto, può dare la mentalità vincente che in ambito internazionale serve alla Lazio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati