Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: possibile l’interesse per un giocatore della Roma

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ROMA MKHITARYAN- Ci si avvicina a quando si farà sul serio e tutte le squadre, in vista dell’apertura del mercato trasferimenti, cercano di avere le idee chiare per migliorarsi. Tra le numerose suggestioni di fine maggio e inizio giugno il Corriere della Sera, nella sua edizione romana, riporta l’interessamento della Lazio per Mkhitaryan.

Calciomercato Lazio, tentazione Mkhitaryan

In scadenza, con un contratto che potrebbe non essere rinnovato. Avrebbe del clamoroso il passaggio del centrocampista dalla Roma alla Lazio, ma non impossibile. La storia di Pedro insegna. Nonostante le voci che riguardano l’interessamento del club di Lotito all’armeno, il trasferimento potrebbe essere tutt’altro che facile. La Lazio, infatti, non sarebbe l’unica squadra interessate a Mkhitaryan: le voci che lo vorrebbero all’Inter sono circolate nei giorni scorsi e la concorrenza pare spietata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: possibile lo scambio Luis Alberto-Zielinski

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati