Piscedda: "L'addio di Acerbi non sarà semplice. Romagnoli..."

Pubblicato 
venerdì, 03/06/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-piscedda
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PISCEDDA INTERVISTA - A Radiosei è intervenuto Massimo Piscedda, ex calciatore della Lazio, per parlare dei biancocelesti e della Nazionale. Infatti, ha detto la sua sull'affare che riguarda Romagnoli e sul ricambio generazionale degli azzurri, guidato da Mancini. Di seguito le sue parole.

Le parole di Piscedda

“Se davvero Sarri ha chiesto espressamente Romagnoli non credo che la Lazio se lo faccia scappare. Se questo arrivo dipendesse dalla cessione di Acerbi, invece, non sono così convinto che sia un’operazione semplice. Non credo che possa interessare le big del nostro calcio anche per questioni d’età”. 

Sulla Nazionale

“Secondo me i talenti in Italia ci sono, basta fargli fare esperienza. E' un momento di ricambio, va accettato e bisogna lavorare per il prossimo europeo ed il prossimo mondiale. Mancini è ancora il CT ideale per questo, poi dipende da quello che ha intenzione di fare lui”. 

LEGGI ANCHE: Lotito media tra Tare e Sarri: l'obiettivo è migliorare l'intesa

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram