lazionews.eu-felipe-caicedo-lazio.
Foto Alfredo Falcone - LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO – Il calciomercato della Lazio è ancora in fermento. Nonostante l’arrivo di Hoedt, Escalante, Fares, Muriqi e Reina, i tifosi biancocelesti non sono ancora soddisfatti e hanno contestato duramente l’operato della società. Claudio Lotito vorrebbe regalare un ultimo colpo di mercato a Simone Inzaghi. L’obiettivo è quello di completare il reparto offensivo, ma per farlo il club ha bisogno di cedere Felipe Caicedo.

Sirene arabe per Caicedo

Felipe Caicedo è, sin dall’inizio del calciomercato, in uscita dalla Lazio. Il panterone ha avuto il corteggiamento di diverse squadre, tra cui anche il Genoa, ma per ora nessuna pista si è rivelata concreta. Da quanto appreso dalla nostra redazione, però, nelle ultime ore si è fatto sotto l’Al-Gharafa, club arabo che apprezza molto le qualità dell’ecuadoriano. Da quel che emerge, il club e il giocatore avrebbero già trovato un’intesa economica a 5 milioni di euro più bonus. Manca però l’accordo tra i club. Infatti la Lazio chiede 7 milioni per lasciare andare il proprio attaccante, ma il club arabo per ora è fermo ad un’offerta vicina a 3 milioni. Si cerca l’intesa, ma l’impressione è che si possa chiudere per una cifra di circa 6 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.