Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, sirene arabe per Caicedo: si riapre la pista Al-Gharafa

Pubblicato

il

lazionews.eu-felipe-caicedo-lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO CAICEDO – Il calciomercato della Lazio è ancora in fermento. Nonostante l’arrivo di Hoedt, Escalante, Fares, Muriqi e Reina, i tifosi biancocelesti non sono ancora soddisfatti e hanno contestato duramente l’operato della società. Claudio Lotito vorrebbe regalare un ultimo colpo di mercato a Simone Inzaghi. L’obiettivo è quello di completare il reparto offensivo, ma per farlo il club ha bisogno di cedere Felipe Caicedo.

Sirene arabe per Caicedo

Felipe Caicedo è, sin dall’inizio del calciomercato, in uscita dalla Lazio. Il panterone ha avuto il corteggiamento di diverse squadre, tra cui anche il Genoa, ma per ora nessuna pista si è rivelata concreta. Da quanto appreso dalla nostra redazione, però, nelle ultime ore si è fatto sotto l’Al-Gharafa, club arabo che apprezza molto le qualità dell’ecuadoriano. Da quel che emerge, il club e il giocatore avrebbero già trovato un’intesa economica a 5 milioni di euro più bonus. Manca però l’accordo tra i club. Infatti la Lazio chiede 7 milioni per lasciare andare il proprio attaccante, ma il club arabo per ora è fermo ad un’offerta vicina a 3 milioni. Si cerca l’intesa, ma l’impressione è che si possa chiudere per una cifra di circa 6 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati